Mariani: "Con questo stile non si vuole nemmeno arrivare al primo grado"
di Max Brod
SIENA. Rinviata al 23 gennaio 2014 l’udienza di oggi per il processo “Aeroporto di Ampugnano” che vede Giuseppe Mussari, Corinne Namblard, Claudio Machetti, Enzo Viani, Luisa Torchia, Marco Parlangeli (l’unico presente questa mattina in tribunale), Lorenzo Biscardi, Antonio Romoli e Raffaele Rizzi, rinviati a giudizio dal GUP Gaggelli il 13 marzo scorso. (Leggi anche qui)
È stato un difetto di notifica a provocare il rinvio, specificatamente la notifica di Enzo Viani, che non è avvenuta presso il “domicilio eletto” e quella di Claudio Machetti che non è andata “a buon fine”. Sono state, per questo motivo, disposte le rinnovazioni degli invii.
“Le notifiche devono essere fatte correttamente” commenta soddisfatto l’avvocato Traversi, difensore di Enzo Viani (guarda il video), che ritiene il rinvio “abbastanza breve”. Non è dello stesso umore Maria Rosa Mariani (presidente del Comitato Ampugnano): “Abbiamo poco tempo. Con questo stile non si vuole nemmeno arrivare al processo di primo grado” (guarda il video).