Tariffe agevolate per pazienti e accompagnatori che devono effettuare esami e accertamenti presso le Scotte
SIENA. Più attenzione al risparmio per i pazienti e i loro accompagnatori che hanno la necessità di soggiornare a Siena per motivi sanitari. Grazie al rinnovo della convenzione tra AOU Senese e Fondazione Monastero è possibile pernottare presso la struttura ricettiva di Monastero, situata a Costafabbri, a tariffe ridotte. Si va da 25€ al giorno per una singola, a tariffe speciali per lunghe permanenze: 150€ a persona per una settimana, 250 per 15 giorni e 310 per un mese.
Possono usufruire delle tariffe agevolate tutte le persone che devono sottoporsi a visite ed esami presso il policlinico Santa Maria alle Scotte, inserite in particolari percorsi di cura, pazienti in day hospital, familiari e accompagnatori dei pazienti, casi inseriti in progetti specifici di continuità assistenziale. Nel 2012 la Fondazione Monastero ha effettuato circa 2mila pernottamenti di persone in visita alle Scotte.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’URP – Ufficio per le Relazioni con il Pubblico al numero 0577 585518 o inviando una email a urp@ao-siena.toscana.it.