Uno sportello voluto dalla Conferenza dei sindaci per ricevere segnalazioni, suggerimenti e informazioni sul servizio sanitario provinciale
SIENA. Da lunedì 10 settembre riapre al pubblico il punto di ascolto attivato dalla Conferenza dei Sindaci all’interno del Policlinico Le Scotte di Siena.
Lo sportello tornerà a disposizione dell’utenza del territorio tutti i lunedì, per ricevere segnalazioni, suggerimenti e informazioni sul servizio sanitario provinciale.
Si tratta di uno strumento pensato per ampliare i canali di comunicazione tra la Conferenza dei Sindaci e l’utenza del territorio osserva il Sindaco di Monteroni d’Arbia, Jacopo Armini in qualità di Presidente della Società della Salute Dal momento della sua attivazione, lo sportello è diventato un utile punto di riferimento per i cittadini che possono segnalare agli amministratori del territorio tematiche e problematiche legate al servizio sanitario. Siamo infatti convinti che il confronto con noi amministratori sia indispensabile per recepire le esigenze dell’utenza e cercare di erogare servizi sempre più efficaci.
Lo sportello sarà aperto al pubblico tutti i lunedì, dalle 9 alle 13: al suo interno si alterneranno i Sindaci della provincia di Siena per ricevere i cittadini e ascoltare le loro segnalazioni e richieste.