Gli interessati potranno prendere visione dei relativi atti presso la Direzione Servizi

E’ indetto per il prossimo 10 luglio alle ore 10 un pubblico incanto relativo alla trattativa privata per l’alienazione di alcuni immobili e terreni di proprietà comunale. L’aggiudicazione sarà effettuata con il metodo delle offerte segrete anche in ribasso, purché lo stesso sia minimo e comunque non superiore al 10% dell’importo a base di trattativa privata.
L’avviso integrale dell’incanto sarà pubblicato all’Albo Pretorio dal 10/06/2014 e sul sito internet del Comune (http://www.comune.siena.it/Il-Comune/Servizi/Politiche-Abitative-e-Patrimonio-Immobiliare/La-Vetrina-Immobiliare).
Gli interessati potranno prendere visione dei relativi atti presso la Direzione Servizi – Servizio Patrimonio e Politiche Abitative (Tel. 0577-292475-476).
Le offerte dovranno pervenire al Servizio Protocollo del Comune entro le ore 12 del 9 luglio, esclusivamente a mezzo raccomandata del Servizio Postale, o servizio di Posta Celere, oppure tramite corriere o a mano. Il plico, indirizzato a Comune di Siena – Servizio Gare ed Appalti via di Città, n. 81 Siena, deve essere sigillato con ceralacca o con striscia di carta incollata o nastro adesivo trasparente e controfirmato sui lembi di chiusura, deve riportare, all’esterno, l’indicazione del mittente e la dicitura: “Offerta per la trattativa privata relativa alla dismissione delle unità immobiliari di proprietà comunale con l’indicazione del numero del lotto di riferimento in scadenza il 9/7/2014”.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}