Tantissime le donazioni e circa 200 i partecipanti che hanno attraversato ben 5 chilometri di sali e scendi nel suggestivo scenario delle Crete Senesi
MONTERONI D’ARBIA. Una settimana dopo è tempo di bilanci per la Walk Fest, la passeggiata al tramonto nel giorno più lungo dell’anno promossa e organizzata dalle volontarie e dai volontari lo scorso 21 giugno a Monteroni d’Arbia con il supporto del Rotary Siena Est e con il prezioso contributo di tante aziende del territorio nell’ambito del Gora Music Fest, rassegna culturale ideata dalla Filarmonica “G. Puccini” che da anni impreziosisce l’estate monteronese con numerosi incontri ed iniziative. (Guarda il video: clicca qui).
Tantissime le donazioni e circa 200 i partecipanti che hanno attraversato ben 5 chilometri di sali e scendi nel suggestivo scenario delle Crete Senesi per più di 8000 passi tra sorrisi, chiacchiere, un aperitivo superlativo e tanta buona musica, raccogliendo fondi che sosterranno l’acquisto di un mezzo attrezzato per i servizi socio-sanitari che la Pubblica Assistenza Val d’Arbia svolge sul territorio.
“Comunichiamo con piacere – hanno commentato gli organizzatori – che sono stati raccolti oltre 4400 euro per sostenere la Pubblica Assistenza Val d’Arbia nell’acquisto di un mezzo attrezzato che sarà destinato ai trasporti socio-sanitari. E’ trascorsa una settimana e abbiamo ancora negli occhi tutta la bellezza di quanto è stato realizzato: eravamo così tanti e così belli. Tutti uniti dal piacere di stare insieme in leggerezza e spensieratezza, facendo un gran bene ad un’associazione che, grazie alle volontarie e ai volontari, opera quotidianamente con tanti servizi e attività quanti sono i bisogni delle nostre comunità. Dalla preziosa collaborazione e sinergia di tutte le realtà che hanno contribuito all’ideazione e alla realizzazione di tutto ciò è nato un appuntamento unico, prezioso, che ci riempie il cuore.”
Tante sono state anche le erogazioni e le donazioni a supporto dell’iniziativa da parte di privati e aziende del territorio, come il pacco gara con maglia che è stato realizzato grazie al prezioso contributo di Unicoop Firenze sezione Soci Crete-Valdarbia, Generali, Tecna, Busini, Froggy, la Fabbrica del Panforte, Verniciatura metalli srl, Centrofarc, Fideuram Intesa San Paolo, San Paolo Invest.
—
Staff Comunicazione – Pubblica Assistenza Val d’Arbia
via IV Novembre, 147 – Monteroni d’Arbia 53014
Seguici su Facebook e Instagram:
@pavaldarbia – @iononrischio_valdarbia – @noicimettiamoilcuore