Continuano gli incontri di presentazione del programma
COLLE VAL D’ELSA. Sarà RiGenerazione con Vannetti Sindaco, la lista civica degli Under 35 a sostegno del candidato del centrosinistra colligiano Riccardo Vannetti, la prima a presentarsi pubblicamente. L’appuntamento è per sabato 27 aprile, dalle 18 alle 21, in piazza Bartolomeo Scala 8 (piazza Nuova), davanti alla sede del comitato elettorale VannettiSindaco.
Il 2 maggio, giovedì, sarà la volta del Pd, che presenterà i propri candidati in piazza Unità dei Popoli. Sabato 4 maggio è il giorno scelto dalla Sinistra per Colle. Nei giorni successivi saranno quindi presentate la lista +Europa e la civica Colle per VannettiSindaco.
Prosegue intanto il secondo giro di incontri nelle frazioni colligiane da parte del candidato Riccardo Vannetti, dedicati espressamente alla presentazione del programma elettorale della coalizione di centrosinistra. Ecco il calendario. Dopo Campiglia, Gracciano e l’Agrestone, sono in programma le serate Ancora La Badia (giovedì 2 maggio, ore 21.15), Ancora Badia a Coneo (martedì 7 maggio, ore 18.30), Ancora Quartaia (mercoledì 8 maggio, ore 18.30), Ancora Le Grazie (mercoledì 8 maggio, ore 21.15), Ancora Boscona (giovedì 9 maggio, ore 18.30), Ancora Colle Alta e Castello (giovedì 9 maggio, ore 21.15).
Venerdì 3 maggio è previsto un terzo incontro a Castel San Gimignano, dove la cittadinanza ha già avuto occasione di incontrare Vannetti per la seconda volta insieme al sindaco di San Gimignano, candidato al secondo mandato. Questa serata sarà dedicata al gioco della tombola, al quale parteciperanno i due candidati per il centrosinistra di Colle di Val d’Elsa e della città turrita.
La mattinata di domenica 5 maggio sarà dedicata alla pista ciclopedonale sul tracciato della vecchia ferrovia. Alle 9.30 partiranno dai rispettivi comuni il candidato di Colle e la candidata di Poggibonsi, Susanna Cenni, per incontrarsi a metà strada. Chiunque lo desideri può unirsi alla camminata, che rappresenterà un’occasione per osservare direttamente sul posto le problematiche del percorso tanto amato da colligiani e poggibonsesi.