Dal 18 al 21 aprile la campagna elettorale del candidato del centrosinistra
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2023/10/riccardo-vannetti-e1696596302112.jpg)
COLLE VAL DE’LSA. Quattro giorni di festa all’Agrestone. Dal 18 al 21 aprile la campagna elettorale del candidato del centrosinistra Riccardo Vannetti “Ora. Il futuro”, si sposta nel Circolo della frazione colligiana con una serie di iniziative politiche, culturali e ricreative.
Si inizia giovedì 18, alle ore 18.15, con una performance di Lucrezia Galasso in “Contrasto per una voce sola”, tre monologhi di Franca Rame, riadattati da Teatro al Verso Aps. Alle 21.15 Riccardo Vannetti si confronterà con Susanna Cenni, candidata sindaca di Poggibonsi, e Andrea Marrucci, in corsa per il secondo mandato a San Gimignano, sulle politiche di area nella Valdelsa. Il giornalista David Taddei modererà il dibattito.
Venerdì 19, alle ore 18.30, il volume “Leggere la rigenerazione urbana – Storie da ‘dentro’ le esperienze” (Pacini editore) sarà al centro del dibattito tra Riccardo Vannetti e Carlo Andorlini, che ne è il curatore con Luca Bizzarri e Lisa Lorusso.
Alle 21.15, Ancora Agrestone. Riccardo Vannetti presenta il programma elettorale a cittadine e cittadini della frazione.
Sabato 20, alle ore 17.30, proiezione del docufilm “Colligiani” di Monica Bartalozzi, che racconta l’integrazione di cittadini stranieri a Colle di Val d’Elsa. Il candidato Riccardo Vannetti dialogherà insieme alla regista colligiana.
Alle ore 21.15 musica live con i gruppi Ospiti Autorizzati e Marino Makes Market che si esibiranno unplugged.
Domenica 21, alle ore 13, si terrà il pranzo di sottoscrizione a sostegno della campagna elettorale #VannettiSindaco. (È necessaria la prenotazione entro venerdì 19 al numero 3939635199).
Nel pomeriggio alle ore 18 “Letture animate per bambin3” a cura dell’associazione Centro Collaterale.
Dalle 21, ballo liscio con I Replay.
Durante la serata, chiusura della festa con Riccardo Vannetti.
Da giovedì a domenica il ristorante sarà aperto per la cena e sarà attivo l’angolo delle zonzelle.