Saranno presentate tutte le liste oltre ai punti principali del programma.
COLLE VAL D’ELSA. “Di trasparenza, cura, efficienza”. È questo il titolo scelto per la serata di presentazione di tutte le candidate e tutti i candidati delle cinque liste che compongono la coalizione a sostegno del progetto Vannetti Sindaco. L’appuntamento è per giovedì sera, 30 maggio, alle 21, in piazza Unità dei Popoli (in caso di pioggia la manifestazione si terrà all’interno del Teatro del Popolo) a Colle.
Nell’occasione sarà possibile conoscere tutte le persone, sessantaquattro in tutto, che hanno deciso di impegnarsi in prima linea accanto al candidato sindaco del centrosinistra Riccardo Vannetti, candidandosi con il Pd, con La Sinistra per Colle, con Uniti per Colle (+Europa Siena/Psi) e con le civiche Colle per Vannetti Sindaco e RiGenerazione.
Il candidato Riccardo Vannetti inoltre presenterà alcuni punti specifici del suo programma elettorale. Il documento completo (che verrà distribuito anche nel corso della serata) è stato depositato in Comune sul cui sito internet è visibile dal 23 maggio.
Il primo giugno sarà dedicato al quartiere di Castello, dove il candidato Riccardo Vannetti sarà nel pomeriggio a partire dalle 16 per incontrare i residenti.
Alle 17.30, all’Angolo di Sapia, Vannetti incontrerà Nicola Zingaretti, deputato del Pd e presidente della Regione Lazio dal 2013 al 2022.