COLLE VAL D’ELSA. La campagna elettorale nazionale sbarca a Colle, dove Valeria Fedeli incontrerà, il 27 febbraio, terrà due iniziative. Alle 19.00, Fedeli incontrerà il mondo della scuola e, alle 21, terrà un incontro pubblico per illustrare il programma del Partito Democratico alle prossime elezioni. Le iniziative si terranno presso il salone dell’Hotel “La vecchia cartiera”, in Via Oberdan.
Il primo incontro si intitola “Dalla parte del sapere” e sarà un confronto tra mondo della scuola e Valeria Fedeli. I destinatari dell’iniziativa, infatti, sono dirigenti, docenti, personale non docente, studenti e genitori. L’incontro sarà introdotto da Luigi Dallai a partire dalle 19.
La seconda iniziativa, invece, si intitola “Più forte, più giusta. L’Italia”. Questa sarà l’occasione per fare il punto sulle attività di governo del Pd nell’ultima legislatura, ma, soprattutto, servirà a illustrare i programmi del Partito Democratico in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. Anche questo incontro sarà introdotto da Luigi Dallai.