
I carabinieri di Monteriggioni hanno arrestato lo scorso 11 febbraio P.R., 66 enne, di origini siciliane, pensionato, già noto alle cronache, in esecuzione di odinanza di detenzione agli arresti domiciliari, emessa dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Firenze, dovendo espiare un anno di reclusione per favoreggiamento della prostituzione. L'uomo e’ stato quindi accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Tale provvedimento è scaturito da attività di indagine svolte in passato dai Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi.
I carabinieri di Castellina in Chianti ieri (12 febbraio) hanno notificato a C.A., 45 enne, abitante in Castellina, celibe, nullafacente, già noto alle cronache, un’ordinanza di detenzione agli arresti domiciliari, emessa dalla procura della Repubblica di Siena, poiché lo stesso deve espiare la pena di sei mesi di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e danneggiamento. In seguito ad attività di indagine espletata dai citati Carabinieri di castellina in Chianti.
Lo stesso è stato, quindi, condotto presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Infine, questa mattina (13 febbraio) i carabinieri del comando stazione di San Gimignano hanno notificato a B.M., 54 enne, originario del grossetano, abitante in Poggibonsi, meccanico, già noto alle cronache, un’ordinanza di detenzione domiciliare emessa dal tribunale di sorveglianza di Firenze, dovendo espiare 1 anno e due mesi di reclusione per delitti vari contro il patrimonio.
Lo stesso è stato, quindi, condotto presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Tutti gli arrestati sono a disposizione delle Procure della Repubblica presso il Tribunale di Siena e Firenze che conducono le indagini.