Un 43enne è ricoverato a Nottola per essersi iniettato un mix di coca ed eroina
SARTEANO. Stanotte (18 luglio) alle ore 3,30 circa, nell’abitazione di un 51enne pregiudicato, originario del luogo in quel momento presente nell’immobile, un 43enne, nato a Siena e residente a Sarteano, anch’egli con precedenti denunce a carico, è stato colto da malore a seguito di un’overdose causata dall’assunzione per via endovenosa di un mix di cocaina ed eroina.
Prontamente soccorso da personale sanitario del “118”, è stato trasportato tramite autombulanza presso i locali “Ospedali riuniti della Valdichiana” in Montepulciano – località Nottola – in cui è stato ricoverato in osservazione. L’uomo non versa comunque in pericolo di vita.
In seguito alla perquisizione eseguita nell’abitazione da militari della locale Stazione Carabinieri e di quella di Acquaviva di Montepulciano, nonché dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montepulciano, sono state rinvenute 12 piantine di “marijuana”, per cui il proprietario è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena per la coltivazione di piantine proibite.