La app permette di localizzare tutti i film vicino a te, i ristoranti, i bar, le promozioni. Dal 7 al 21 aprile, biglietto ridotto per tutti coloro che mostreranno di averla scaricata
VALDELSA. Il grande cinema è ancora più vicino e a portata di smartphone grazie alla nuova app “Multisala Naturale Valdelsa”, scaricabile da App Store e Google Play. Per festeggiarne il lancio dal 7 al 21 aprile arrivano le “settimane di ValdelsaCinema”. Due settimane in cui sarà riservato il biglietto ridotto a tutti coloro che alla cassa mostreranno di aver scaricato la nuova app “Multisala Naturale Valdelsa”, un modo facile per avere sempre “tutti i film vicino a te”.
La nuova app “Multisala Naturale Valdelsa” è scaricabile su smartphone e tablet da App Store e Google Play, ma anche attraverso il QR Code situato sui pannelli e sulle cartoline promozionali che si trovano all’interno dei cinema nelle sale che partecipano. Con la nuova app potrai navigare tra le schede dei film e degli spettacoli in programmazione nelle sale del multisala naturale, leggerne la trama, guardarne il trailer, la locandina, conoscere gli orari delle proiezioni, le promozioni e scoprire qual è la sala più vicina a te, tra quelle di Colle, Poggibonsi e Certaldo, con il film che hai scelto di vedere. L’app è inoltre un’ottima opportunità per programmare cosa fare prima o dopo lo spettacolo, potrai infatti conoscere i bar e i ristoranti nei dintorni e le promozioni e le offerte disponibili. Il Multisala Naturale della Valdelsa è una rete di cinque cinema situati nei centri storici, il Politeama e il Garibaldi di Poggibonsi, il Popolo e il Sant’Agostino di Colle Val d’Elsa, il Boccaccio di Certaldo. Sette sale con tutti i migliori film, tanti eventi e gli spettacoli della stagione teatrale congiunta. Inoltre, come promozione per il pubblico affezionato, dal 9 all’11 aprile biglietto ridotto per tutti gli spettatori. (Le promozioni non sono valide per la proiezione del film ‘Van Gogh. Tra il grano e il cielo’.)
Il modello del Multisala Naturale è un progetto di Fondazione Elsa, finanziato da Sensi Contemporanei (Agenzia per la Coesione Sociale e MIBACT – Direzione Generale Cinema), e in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana Film Commission e Regione Toscana- Assessorato alla Cultura. Il progetto ha ricevuto la menzione speciale nel concorso #BuonePraticheNetwork di Anci Toscana e la menzione speciale nell’ambito dell’edizione speciale del “Premio Cultura di Gestione edizione speciale per l’impresa Culturale” promosso da Federculture. Il progetto del multisala naturale continua ad essere sviluppato in altri contesti regionali e nazionali come modello di cooperazione pubblico- privata per la valorizzazione dei luoghi di spettacolo nei centri storici.
Informazioni anche su www.valdelsacinema.it