In un altro incidente a Cetona ferito molto gravemente un 56enne
RAPOLANO TERME. Un uomo di 58 anni è rimasto vittima di un incidente di caccia. Il 118 dell’Asl Toscana sud est è stato attivato alle 12.29 per l’incidente avvenuto in località Armaiolo, ma i sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di un uomo di 58 anni. Poichè il cacciatore è deceduto in una zona impervia, la salma è stata recuperata dal personale dei Vigili del fuoco, che ha utilizzato tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviale).
Attivati il 118, la Misericordia di Rapolano Terme, il Soccorso alpino e speleologico toscano, Pegaso 2, Vigili del Fuoco, Carabinieri,
Intervento del 118 dell’Asl Toscana sud est alle 15.28 per un incidente di caccia nel territorio di Cetona, nei pressi della Sp21. Un uomo di 56 anni è stato trasferito con Pegaso 2 al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria alle Scotte in codice 3, a bordo dell’elisoccorso l’uomo è stato sottoposto a emo-trasfusione. Sul posto i sanitari del 118, la Misericordia, di Sarteano, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco.