Da martedì 11 giugno 2024 introdotte sei nuove corse fra andata e ritorno, quattro sono nei giorni festivi
Questo ha portato a definire un ulteriore livello di servizio, condiviso con tutti gli Enti coinvolti e concordato con Autolinee Toscane che ne ha valutato la fattibilità.
Sei sono le corse aggiunte mentre la corsa feriale Poggibonsi-Staggia (e viceversa) delle 18,10 sarà soppressa in quanto non utilizzata e di fatto aggiuntiva rispetto a quella in cadenza oraria che copre le necessità dei cittadini e pertanto resta inalterata. Con il recupero del chilometraggio eliminato e con una compartecipazione del Comune è stata definita l’ipotesi di potenziamento con le sei nuove corse che collegheranno Bellavista.
Le integrazioni saranno attive da martedì 11 giugno.
Quali sono. Nei giorni feriali vi saranno due nuove corse, una con fermata a Bellavista alla 10,20 (proveniente da Staggia e diretta a piazza Mazzini) e una con fermata a Bellavista alle 19,45 (proveniente da Poggibonsi e diretta a Staggia).
Quattro saranno le corse aggiunte nei giorni festivi, due (fermata a Bellavista alle 10.05 e alle 15,55) provenienti da Staggia e dirette a piazza Mazzini e due (fermata a Bellavista alle 11,50 e alle 18,30) provenienti da Poggibonsi e dirette a Staggia.
Tutte le corse faranno fermata su richiesta all’ospedale Campostaggia.