Domenica 10 settembre quarta edizione per la gara podistica non competitiva organizzata da 7Life Sport&Fitness in collaborazione con i Rioni di Poggibonsi
La zona di ritrovo e partenza (ore 9,30) è prevista presso il Cassero. Con partenza alle 9,30 I due percorsi prenderanno il via insieme e seguiranno uniti fino all’altezza del sottopasso di largo Gramsci. Chi si cimenterà nel percorso di 5 chilometri proseguirà il tragitto verso il ritorno per via Trento, via San Francesco, via Balugano da Crema. Chi corre la 10 chilometri proseguirà su viale Marconi per poi immettersi nella pista verde. I due percorsi di riuniranno presso i giardini del Vallone per poi proseguire fino al traguardo all’interno del Cassero.
Il costo di iscrizione è di 7 euro e comprende pettorale, pacco gara e maglietta dell’evento. Per ciascuna iscrizione 2 euro saranno devoluti all’associazione Donne Insieme Valdelsa Onlus, che si occupa di prestare ascolto, aiuto e sostegno alle donne che subiscono violenza e di accompagnarle nel percorso di uscita dalla situazione.
La PoggiTen sarà caratterizzata dal colore arancione e quindi, oltre alla maglietta dell’evento che i partecipanti troveranno nel pacco gara, gli organizzatori suggeriscono di indossare più arancione possibile.
Le iscrizioni sono consentite anche la mattina della gara e gli iscritti saranno liberi di scegliere lungo il percorso a quale manifestazione prendere parte.
Info: 055.8078190 o presso 7Life Sport&Fitness.
In foto un momento della partenza dell’edizione 2016