POGGIBONSI. C’è tempo fino al 24 febbraio per partecipare al bando pubblicato per accedere al rimborso della Tari per l’anno 2014. Il bando è stato pubblicato in seguito alla delibera di Giunta con la quale è stato deliberato lo stanziamento di somme in bilancio da destinare alle famiglie. Si tratta di complessivi 26mila euro, destinati a sostenere le persone in difficoltà nel pagamento del tributo.
Il bando è rivolto ai residenti nel Comune di Poggibonsi. Per partecipare è necessario rispondere a determinati requisiti: valore ISEE inferiore a 7.000 euro e non trovarsi in condizioni di morosità con il Comune.
Al termine del bando sarà formata una graduatoria in base all’ordine crescente dell’indicatore ISEE. A parità di indicatore sarà data priorità ai nuclei familiari con componenti disabili e quindi ai componenti con maggior numero di figli minori a carico.
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate sui moduli appositamente predisposti dal Comune, disponibili presso l’Urp e sul sito del Comune www.comune.poggibonsi.si.it dove è presente tutta la documentazione.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato il giorno 24 febbraio 2015 alle ore 13,30.