Domani, sabato 23 settembre, allo stadio comunale appuntamento con l’Asd Monteroni e tutte le sue squadre
MONTERONI D’ARBIA. Sarà un pomeriggio interamente dedicato alla società calcistica Asd Monteroni e a tutte le sue squadre quello in programma domani, sabato 23 settembre, a partire dalle ore 17.30 presso lo Stadio Comunale “Lido Gagliardi”. L’appuntamento vedrà protagoniste, insieme alla prima squadra, gli Juniores, i Giovanissimi e i bambini e ragazzi della scuola calcio che da quest’anno tornano a vestire i colori bianco azzurri. La serata conta sul patrocinio del Comune e sul supporto dell’associazione “Le Masse”, che proporrà specialità di street food in collaborazione con i ragazzi della “Sagra del fritto” e musica dal vivo con Ciccio Dj.
“L’avvio della nuova stagione sportiva dell’Asd Monteroni – afferma Gabriele Berni, sindaco di Monteroni d’Arbia – conferma e rafforza la presenza sul nostro territorio di una realtà associativa che da quest’anno gestirà anche i propri impianti sportivi e che promuove, da sempre, lo sport come occasione di aggregazione e di coesione sociale. Ringrazio l’Asd Monteroni con tutto il suo staff e anche l’associazione ‘Le Masse’, che ha voluto collaborare alla serata per sostenere la società bianco azzurra e le sue attività”.
“La stagione sportiva in partenza – afferma Michele Boscagli, presidente dell’Asd Monteroni – segna una vera e propria rinascita per la nostra società. Da quest’anno, infatti, riparte la nostra scuola calcio, che conta già sull’iscrizione di circa 90 bambini e ragazzi, oltre ai giovanissimi, agli Juniores e alla prima squadra. Ringrazio il Comune di Monteroni d’Arbia per il costante supporto e l’associazione ‘Le Masse’ che sarà presente alla serata di domani con i suoi volontari e le sue specialità gastronomiche”.