La cittadina si trasforma in paese dei balocchi per 4 giorni
SOVICILLE. Saranno quattro giorni intensi e ricchi di appuntamenti per piccoli e grandi frutto della collaborazione tra diversi soggetti del territorio, Pro Loco, Associazioni, i Circoli Arci che, grazie al sostegno e alla collaborazione del Comune di Sovicille e al contributo della Banca Cras, hanno potuto sviluppare un bel progetto articolato e con molte attrazioni.
Si parte oggi (12 febbraio) alle ore 16.00 al Circolo Arci di Sovicille e alle 17.00 alla Filarmonica di San Rocco a Pilli con giochi e ballo per i bambini; venerdì 13 febbraio si prosegue al Circolo Arci di Rosia con cena e ballo in maschera per tutti, per poi riprendere domenica 15 febbraio in Piazza Marconi a Sovicille a partire dalle ore 15.00 con uno straordinario evento collettivo: piazza Marconi si trasformerà, come nella favola di Pinocchio, in un vero e proprio “Paese dei Balocchi” dove trampolieri, mangiafuoco, la jazz Band di Rosia e il gran finale proposto dagli “OBO OBO”, assieme a tante altre attrazioni faranno ci vivere una dimensione magica e giocosa. Infine martedì 17 febbraio alle ore 15.00 il Circolo Arci di Rosia propone ancora festa e balli per i più piccoli, mentre il Carnevale chiuderà i propri battenti sempre martedì, ultimo di Carnevale, al Circolo di Sovicille a partire dalle ore 19.30 con cena e serata danzante con Claudio e Stefano.
Il Comune ringrazia per la collaborazione e lo spirito di squadra che ha animato questa manifestazione, dove ciascuno ha messo a disposizione la propria creatività, il proprio impegno e il proprio tempo in favore dell’intera comunità di Sovicille.