![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1288170315312.jpg)
CHIANCIANO TERME. Grande successo ha avuto la manifestazione “Sogni d’Oriente, meditazione, benessere e ….”, giunta alla sua 3a edizione, il grande evento sulla millenaria cultura orientale del benessere, all’interno della suggestiva Rocca Paolina nel centro di Perugia dal 20 al 22 Novembre 2009.
Erano presenti con il loro stand anche le Terme di Chianciano con l’offerta legata al Salone sensoriale che coniuga i percorsi ed il Centro benessere con i suoi molteplici trattamenti viso e corpo e massaggi anche di ispirazione orientale basati sul riequilibrio dei chackra. Le qualificate estetiste delle Terme nella stanza allestita con candele e profumi orientali hanno effettuato massaggi al viso che sono stati richiestissimi dal pubblico della Fiera.
Superate le 20.000 presenze di visitatori. Per l’occasione l’antica Rocca è diventata scenario di un esclusivo centro benessere dove si sono potuti provare tanti massaggi orientali scegliendo fra Tui Na, Shiatzu, Ayurveda, Massaggio Thai, Hot Stone Massage, Hawaiano, Cranio-sacrale, Spettacolare il corso di Danza del Ventre e scenofrafici i leoni orientali. Nell’ambito dell’evento, ad ingresso libero, sono state allestite aree per la pratica della Riflessologia plantare, della Pranoterapia, di trattamenti con prodotti naturali, dei Fiori di Bach, delle erbe per la salute e di vari prodotti naturali, aree per degustare svariate qualità di Tè e scoprirne i benefici, aree per approfondire la conoscenza dell’alimentazione naturale e quella macrobiotica, dell’ agopuntura e della magnetoterapia e tante altre arti orientali.
L’area commerciale con numerosi stands era un coinvolgente scenario fra Bonsai (il più bello un melo secolare carico di frutti), statue di Buddha ed altre divinità orientali, incensi, candele, fontane zen, lampade di sale, campane tibetane, campane di cristallo, alimenti macrobiotici e naturali, oli ed erbe officinali, prodotti naturali per la salute, cosmetici naturali.