Dal 13 settembre le nove sale saranno aperte al pubblico
SINALUNGA. Notorious Pictures comunica che la controllata al 100% Notorious Cinemas S.r.l. ha sottoscritto un contratto di locazione pluriennale per la gestione, a partire dal 13 Settembre, di una multisala a Sinalunga a marchio Notorious.
A partire dal 13 settembre la multisala a marchio NOTORIOUS CINEMAS, ubicata a Sinalunga in Via Pier Paolo Pasolini, entrerà a far parte del Circuito Notorious Cinemas e
rappresenterà la settima multisala in gestione.
Costituita da 9 sale, per un totale di circa 1.700 posti, è dotata di ambienti moderni e curati nei dettagli, prevede massima attenzione all’accoglienza e alla cura dei clienti e una serie di servizi al consumatore, fra i quali la comodità del Food & Beverage con ordine diretto in sala dalla propria poltrona attraverso QR code, la possibilità di organizzare proiezioni private, feste di compleanno ed eventi di ogni tipo.
La struttura è stata data in gestione dalla società SIRE S.r.l., con decorrenza dal 13 settembre 2024, sarà sottoposta ad un restyling degli spazi interni secondo il format proprietario “Notorious Cinemas The Experience”, che non comporterà chiusura dell’attività.
Il circuito Notorious ha un’anima green: l’utilizzo di energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili, di materiali riciclati e riciclabili, di packaging food interamente compostabili, un’attenzione alla differenziazione della raccolta in tutte le aree del cinema in cui è possibile, completano il concept “Be Green With Us” di Notorious.
Il presidente del Gruppo Notorious Pictures, Guglielmo Marchetti, commenta così la nuova acquisizione: “Continua con grande soddisfazione l’espansione del circuito Notorious Cinemas. Siamo molto orgogliosi di gestire un nuovo multisala finalmente anche nella meravigliosa regione della Toscana. Poter offrire un’esperienza di fruizione cinematografica unica e straordinaria in questo territorio è un nuovo obbiettivo raggiunto. Presto, infatti, il multiplex di Sinalunga sarà sottoposto ad un intervento di re-styling in conformità con tutte le nostre multisala dove l’esperienza per i nostri clienti è al centro della nostra attenzione”.