Un 23enne deteneva ai fini di spaccio hashish e marijuana
SINALUNGA. La mattina del 16.09.2018, a Sinalunga, in via Giannini, durante i controlli straordinari del territorio disposti dalla Compagnia Carabinieri di Montepulciano, i Carabinieri della Stazione di Sinalunga hanno controllato un’auto a bordo della quale viaggiavano tre giovani. I militari hanno notato subito che i ragazzi erano palesemente agitati, per cui – sospettando che potessero aver combinato qualcosa di illecito – decidevano di perquisirli. Uno di essi, L.M. di 23 anni, residente a Sinalunga ma senza fissa dimora, nascondeva negli indumenti intimi 11 dosi tra hashish e marijuana. Altre due dosi venivano trovate sotto il tappetino posteriore dell’auto. A quel punto L.M. è stato accompagnato in caserma e per lui, dopo le formalità di rito, si si sono aperte le porte del carcere di Siena.
Il giorno seguente, l’arresto del giovane è stato convalidato dal G.I.P. del Tribunale di Siena e subito dopo L.M. è stato rimesso in libertà.
I Carabinieri stanno ora indagando per individuare la rete di assuntori di stupefacenti che si serviva da L.M. e, soprattutto, come questi si riforniva della droga da spacciare.