Un confronto organizzato dal Pd colligiano al circolo delle Grazie

COLLE VAL D’ELSA. Il Pd colligiano organizza un confronto per lunedì sera al Circolo delle Grazie con i due assessori regionali Nardini e Bezzini, la presidente della Provincia Carletti e il capogruppo in consiglio comunale Vannetti
Tra la Festa della Liberazione e quella dei Lavoratori, il Partito Democratico colligiano parla di diritti e opportunità. La serata di lunedì 28 aprile sarà incentrata su temi che toccano la vita quotidiana delle cittadine e dei cittadini, come l’accesso ai servizi, il diritto allo studio e alla salute.
L’appuntamento è per le ore 21 alle Grazie, al Circolo Arci Buenavista, con il confronto pubblico nel quale si parlerà del futuro della nostra regione, affrontando i temi essenziali della vita di tutti i giorni..
Dopo il saluto iniziale del segretario Pd di Colle di Val d’Elsa, Enrico Galardi, interverranno l’assessora regionale all’Istruzione, Formazione Università e Ricerca Alessandra Nardini, l’assessore regionale al Diritto alla Salute e Sanità Simone Bezzini, la presidente della Provincia di Siena Agnese Carletti e il capogruppo Pd in consiglio comunale Riccardo Vannetti.