La richiesta di esonero deve essere consegnata all’ufficio Protocollo del Comune di Monteriggioni, a mano o tramite raccomandata, entro le ore 12 del 7 novembre, sottoscritta e accompagnata da un documento di identità valido e dall’attestazione Isee. Chi avesse un Isee pari a zero è tenuto ad allegare anche la certificazione dell’assistenza dei Servizi Sociali del Comune o gli allegati 1 e 2 alla domanda di partecipazione al bando.
Chi non avesse ancora compilato il modulo Isee, potrà farlo fino al 6 novembre, tutti i giovedì dalle 15.30 alle 18.30, direttamente al Comune di Monteriggioni, dove sarà attivato uno sportello Caaf.
Tutti i partecipanti al bando verranno avvertiti dell’esito con una comunicazione scritta e chi risulterà in possesso dei requisiti per l’esonero totale non riceverà la bolletta, mentre a chi rientrerà nei parametri per una riduzione parziale il Comune invierà la richiesta per il 50% dell’importo.