Ecco i candidati della lista civica “Per Monteriggioni – Raffaella Senesi Sindaco”. “La nostra lista civica è un movimento trasversale”
MONTERIGGIONI. “Stiamo per intraprendere ufficialmente una sfida entusiasmante ma tutt’altro che facile, ma sono felice di poter lavorare con una squadra composta da persone vere, sincere, estremamente in gamba e fieri dei loro valori e delle loro idee per il territorio”. Con queste parole Raffaella Senesi, candidata per la carica di sindaco di Monteriggioni alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, presenta i candidati della lista civica “Per Monteriggioni – Raffaella Senesi Sindaco”.
“I contenuti del nostro programma – spiega Senesi – sono stati apprezzati anche da forze politiche lontane dalla mia storia e dalle mie esperienze politiche precedenti. Per me questa non è affatto una debolezza, quanto piuttosto la riprova che la nostra lista civica rappresenta un movimento di opinione trasversale, orientato esclusivamente alla necessità di fare cose buone per Monteriggioni e per i suoi cittadini. Il nostro programma supera ogni colore politico e si basa solo sulla concretezza e l’oculatezza, estremamente necessarie per una buona amministrazione”.
“E’ quindi con grande piacere – conclude Raffaella Senesi – che presento la nostra lista civica ‘Per Monteriggioni – Raffaella Senesi Sindaco’, composta da: Alessandro Barluzzi, Massimo Bencini, Mirco Calosi, Simona Mihaela Dinica, Emanuela Marri, Marcello Mazzarella, Michele Mucciarelli, Luca Passalacqua, Lucia Provvedi Pistolesi, Simona Sanna, Federica Zambon Manca. Uomini e donne che vivono nel territorio e che hanno a cuore il futuro di Monteriggioni. Ognuno di loro ha competenze in vari ambiti e conoscono molto bene le problematiche inerenti alle loro zone. Ciò che li accomuna e che li ha portati alla scelta di candidarsi in questa lista civica è la volontà di dare un contributo concreto alla crescita del territorio. Insieme a loro adesso inizia una grande avventura, una campagna elettorale intensa ma sobria, che ci porterà in tutte le frazioni del comune per parlare ma soprattutto per ascoltare i cittadini, le associazioni e le aziende”.