In scadenza l’Avviso rivolto a operatori economici e a fisioterapisti
VALDELSA. Scade il 29 ottobre l’Avviso pubblico emesso dalla Società della Salute Alta Val d’Elsa per la costituzione di un elenco di operatori economici e di fisioterapisti, accreditati e qualificati, a cui attingere per potenziare i servizi domiciliari agli anziani non autosufficienti e alle persone disabili in condizioni di gravità dopo le dimissioni dall’Ospedale.
L’Avviso è rivolto agli operatori economici che forniscono prestazioni domiciliari sociali e sociosanitarie, ai gestori di RSA e ai professionisti sanitari fisioterapisti in possesso di abilitazione professionale. Le candidature saranno poi esaminate dalla SDS Alta Val d’Elsa: coloro che entreranno a far parte dell’elenco potranno essere scelti dai pazienti destinatari del contributo previsto dal progetto “ SO.DO.VE” (finanziato per circa 185.000 euro dalla Regione Toscana nel biennio 2017/2019) per attività di assistenza a domicilio, ricovero temporaneo in RSA e trattamenti di riabilitazione.
Le manifestazioni di interesse devono essere inviate a SDS Alta Val d’Elsa via della Costituzione 30 -53036 Poggibonsi entro il 29 ottobre 2017, tramite Raccomandata a mano o A/R (non farà fede il timbro postale).
L’Avviso è pubblicato integralmente su http://www.usl7.toscana.it/