SAN GIOVANNI D'ASSO. "Una Giunta nel segno della continuità rispetto al precedente mandato con la conferma di tre assessori su quattro per proseguire nel cammino cominciato cinque anni fa all’insegna del mantenimento e al rafforzamento dell’alta qualità dei servizi offerti al cittadino".
Con queste parole il sindaco di San Giovanni d’Asso, Michele Boscagli ha ufficializzato, durante il primo Consiglio comunale di venerdì (26 giugno), la nuova Giunta che lo affiancherà nell’incarico amministrativo dopo le elezioni del 6 e 7 giugno.
"Un percorso in cui le parole chiave saranno lavori pubblici e valorizzazione del territorio. Sfide che ci vedranno tutti uniti per la loro completa realizzazione. Accanto agli assessori, due esterni e due interni, infatti, ogni consigliere ha almeno una delega se non due in modo che tutta la squadra potrà e dovrà lavorare con compiti specifici ed importanti".
La Giunta e le deleghe
Michele Boscagli, sindaco – Urbanistica e Viabilità, Turismo, Bilancio, Istruzione, Rapporti con la Giostra di Simone
Giorgio Sanna (Vice Sindaco) – Agricoltura, Lavori Pubblici e Personale
Giancarlo Bellorio (Assessore esterno) – Sanità, Sociale, Politiche Abitative, Trasporti
Emilio Caliani (Assessore esterno) – Ambiente e Territorio, Risparmio Energetico, Politiche per la Pace e la Solidarietà
Paolo Valdambrini – Attività Produttive, Commercio, Tartufo ed eventi di promozione ad esso collegati, Tutela delle aree tartufigene