MONTERIGGIONI. Tre persone sono state arrestate dai carabinieri di Monteriggioni in seguito ad una rissa scoppiata poco dopo la mezzanotte a Castellina Scalo. A finire in manette sono stati un calabrese di 34 anni, A.C.,e due polacchi di 27 e 21 anni, M.K.H. M.M.H., tutti e 3 regolarmente domiciliati a Siena.
Sembra che la vivace discussione tra i tre sia iniziata per futili motivi, probabilmente legati a questioni che riguardano una donna. Dopo pochi minuti la situazione è degenerata e dalle parole si è passati alle mani. Nessuno deglu uomini era armato, le urla legate alla colluttazione hanno svegliato molte delle persone che risiedono in Via Berrettini, nel pieno centro del borgo.
Per raffreddare gli animi è stato necessario l’intervento dei militari della stazione di Monteriggioni, che sono stati chiamati da alcune persone che hanno assistito alla lite. Nella colluttazione il calabrese ha avuto la peggio, rimanendo leggermente ferito. Tutti e tre al momento hanno trovato "alloggio" a Siena dentro le celle del carcere di Santo Spirito.