Riconfermato il Presidente, Adriano Giuliotti, e il Vice–Presidente e Marino Protasi
MONTEPULCIANO. Le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della Misericordia di Montepulciano, che si sono svolte lo scorso 12 febbraio, seguite dalla riunione del Consiglio di Amministrazione del 23 febbraio, hanno riconfermato il Presidente, Adriano Giuliotti, e il Vice–Presidente e Marino Protasi. I componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione sono invece Roberto Bernacchia, Franco Zurli, Francesco Billi, Rino Fantacci, Sara Giulianelli, Leonardo Nocchi e Gabriella Turchi. Il Collegio dei Probiviri ha visto un parziale rinnovamento, essendo stato nominato Presidente Ivo Bonifazi e componenti Mauro Cianciosi e Giuliano Trabalzini.
La Misericordia vuole ringraziare pubblicamente, per la fattiva collaborazione prestata nel corso dei loro mandati, la consigliera uscente Maria Grazia Ceccuzzi Maria Grazia ed i Sindaci Revisori uscenti Enzo Marzuoli e Valter Mazzetti.
Il Presidente Giuliotti, nel corso dell’Assemblea che ha preceduto le elezioni ha, ricordato il lavoro svolto dal Consiglio di Amministrazione negli ultimi quattro anni di gestione, sottolineando le particolari difficoltà incontrate negli ultimi due anni a causa dell’epidemia da Covid19 ed ha auspicato la possibilità per l’Associazione di continuare nel cammino intrapreso con la stessa tenacia e volontà di realizzare servizi sempre più numerosi e funzionali per la cittadinanza. Essenziali sono infatti la gestione della R.S.A. per non autosufficienti, i trasporti sanitari ordinari e di emergenza con copertura di 12 ore giornaliere di P.E.T., una serie di servizi collaterali di natura sociale, l’attività di onoranze funebri 24 ore su 24 ed il servizio di protezione civile.
La Misericordia rivolge un ringraziamento particolare alle Opere Ecclesiastiche di Montepulciano, che hanno messo a disposizione i locali della Canonica di San Biagio per lo svolgimento dell’Assemblea e delle elezioni.