Sabato prossimo apertura della nuova stagione estiva. Tante attività collaterali in programma per tutta l'estate
COLLE DIVAL D’ELSA. Sabato 10 giugno 2017, dalle 11.30 la Piscina Olimpia di Colle di Val d’Elsa riaprirà in vista di una nuova stagione
estiva. Stanno terminando in queste ore, infatti, gli ultimi lavori per la messa in funzione della piscina esterna, pronta ad accogliere, come ormai da tradizione bagnanti colligiani e non solo.
Molte sono le novità in vista con l’apertura delle vasche e ampio è il programma di iniziative che si succederanno durante l’intera estate, ad iniziare dall’evento “Olimpia Race”, che si terrà sabato 10 giugno a partire dalle 15. Un pomeriggio dedicato al fitness e al wellness in cui si alterneranno diverse tipologie di lezioni, sia di terra che di acqua ed a seguire apericena aperto a tutti.
In calendario, come ogni anno, anche il Triathlon della Valdelsa per il 18 giugno, lo Smile Party il 7 luglio, il Fitness Day il 29 luglio e molte altre attività, tra cui gli aperitivi del mercoledì sera a bordo piscina. Un’offerta ampia che non prevede solo l’utilizzo della piscina e del parco, ma anche attività per grandi e piccini che verranno ospitate all’interno della struttura.
Promozioni in vista per il giorno dell’apertura: ingresso a 4 euro per chi si presenterà all’ingresso con il coupon, stampato, che si trova sulla pagina Facebook ufficiale della piscina Olimpia.
Per maggiori informazioni tel.0577920883 oppure scriveteci alla mail olimpiacolle@gmail.com e seguiteci sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/olimpia.colle/ e instagram https://www.instagram.com/piscinaolimpiacolle/