Il gruppo sostiene Luca Moda quale candidato sindaco
RADICONDOLI. Il gruppo Radicondoli Futura, che sostiene la candidatura di Luca Moda a sindaco, invita la cittadinanza giovedì 2 maggio per la presentazione ufficiale della sede del gruppo.
L’appuntamento è fissato per le ore 18 e 30, in via Gazzei n. 53 nella via centrale del borgo di Radicondoli dove ad attendere cittadini, sostenitori e amici, ci saranno il candidato Luca Moda e i suoi sostenitori, seguirà un aperitivo.
“Un’occasione importante – dichiara Luca Moda – per presentare la sede del gruppo di Radicondoli Futura durante questa campagna elettorale, ma anche e soprattutto per aprirmi ufficialmente verso questa comunità che in questi anni mi ha dato molto, in veste di candidato sindaco al comune di Radicondoli. La nuova sede sarà il punto di riferimento per tutti coloro che vorranno partecipare attivamente al futuro di Radicondoli con la candidatura di Luca Moda e sarà anche il luogo di dibattito e confronto aperto ed inclusivo dove ogni cittadino potrà ricevere informazioni e progettualità sul programma della lista e sulla visione della cosa pubblica”.
“Un aspetto importante – sottolinea Luca Moda – che vorrei rimarcare per l’occasione e che poi guida ogni mia scelta è l’ascolto, ho in mente un luogo – riferendosi alla sede del gruppo – dove ogni cittadino potrà non solo ricevere informazioni sulla nostra visione di futuro, ma anche proporre e portare all’attenzione del gruppo temi e questioni sensibili da affrontare insieme e alle quali trovare risposte”.
Il candidato sindaco Moda ed il suo gruppo infatti vedono nella nuova sede, che si andrà ad inaugurare giovedì, uno spazio di confronto e scambio interno ma anche e soprattutto uno spazio di ascolto. Qui ogni cittadino si potrà rivolgere senza esitazione trovando accoglienza e calore e sentirsi a casa. Radicondoli Futura si presenta con un’idea chiara di sviluppo per il futuro di Radicondoli. La nostra visione nasce dalla conoscenza, esperienza e competenza. Siamo aperti ad accogliere consigli e suggerimenti da parte di tutti coloro che amano e vivono questo borgo.
La chiosa finale del candidato sindaco: “In questa sede si getteranno le basi per il futuro di Radicondoli, chiunque avrà buone idee e consigli utili verrà ascoltato, perché la presenza per me è molto importante, senza vivere il paese, confrontarsi con i suoi cittadini e avere un orecchio teso verso le loro richieste, vedo difficile sia capire che provare a risolvere gli eventuali problemi o criticità”.