Gli auguri ai poliziotti ed ai sindaci
SIENA. Ieri e oggi il questore Piccolotti si è recato ai Commissariati di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi e Chiusi – Chianciano Terme per rivolgere, personalmente, gli auguri a tutto il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione civile dell’Interno che ci lavora, in vista delle prossime festività.
Alla presenza dei rispettivi dirigenti dei commissariati e di altri funzionari, il questore oltre a ringraziare tutti per l’impegno quotidiano profuso per garantire la sicurezza nel territorio di competenza, in Valdelsa e in Valdichiana, ha rivolto un augurio ai dipendenti e ai loro familiari per un Natale sereno e nuovo anno ricco di felicità.
A seguire il questore ha incontrato i rispettivi sindaci delle due cittadine David Bussagli e Yuri Bettollini, che hanno fatto personalmente visita agli uffici dei Commissariati, esprimendo alle autorità locali e provinciali di Pubblica Sicurezza, la propria gratitudine per l’operato della Polizia di Stato e la collaborazione continua tra le Istituzioni.