I Carabinieri di Chiusi Scalo hanno denunciato una donna per omissione di soccorso e fuga
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2019/05/WhatsApp-Image-2019-05-25-at-13.02.47-e1558806282729.jpeg)
CHIUSI. Una 33enne romana provocato un tamponamento a catena. L’episodio è accaduto a Chiusi in via Cassia Aurelia Prima, ieri (24 maggio). Quattro autovetture sono rimaste danneggiate e due persone infortunate. Una di esse è anche finita all’Ospedale di Nottola per il colpo di frusta ricavato dall’impatto. La donna è subito scesa dall’auto per comprendere cosa avesse provocato. Ma qualche istante dopo, prima che i Carabinieri giungessero per identificarla, è tornata sul proprio mezzo e si è eclissata senza che nessuno avesse pensato di rilevare la targa del suv.
Le telecamere di videosorveglianza però hanno registrato tutto. I Carabinieri della Stazione di Chiusi Scalo, intervenuti sul sinistro, non si sono accontentati di rilevarlo. Hanno visionato i filmati di diverse telecamere e sono risaliti alla targa del suv, giungendo a ricavare, tramite motorizzazione civile, il nome della proprietaria, che veniva riconosciuta in sede di individuazione fotografica dalle persone che l’avevano vista scendere dal mezzo nell’immediatezza dell’incidente.
I Carabinieri di Chiusi Scalo la denunceranno ora per omissione di soccorso e per “fuga in caso di incidente stradale con danni alle persone”.