L’impegno di Francesco Guarguaglini, candidato a sindaco per Energie per Radicondoli
RADICONDOLI.Completare il teleriscaldamento dell’ultimo lotto a Belforte compresi sottoservizi, le pavimentazioni e l’illuminazione pubblica. Realizzare le nuove asfaltature delle aree periferiche di Radicondoli e Belforte. E riqualificare l’illuminazione di tutte le strade interessate dal teleriscaldamento (compreso braccio di Belforte), con sostituzione dei corpi illuminanti e delle luci a led.
“Questa è la priorità assoluta che metteremo in campo dal primo giorno di legislatura – afferma Francesco Guarguaglini, candidato a sindaco di Radicondoli per Energie per Radicondoli – Insieme a quanto detto sopra dovremo completare l’opera di valorizzazione di Via della Costa, rifare la coibentazione e la pavimentazione in pietra dei “di sotti” a Radicondoli in modo da risolvere definitivamente la problematica sacatrasparent”.
Ci sono anche altri lavori da portare avanti. “Dobbiamo completare la ristrutturazione interna ed esterna del Circolo di Belforte e diffondere la fibra FTTH per il paese di Belforte – è la volontà di Guarguaglini – Tutto questo instaurando un dialogo partecipativo con i cittadini impiegando anche strumenti di informazione telematici per rendere consapevoli i residenti sulle scelte che l’amministrazione sta per effettuare. Vogliamo migliorare la comunicazione ed il dialogo tra il Comune e la cittadinanza, ciò sarà reso possibile con l’aiuto dei consiglieri delegati, i quali seguiranno più da vicino i dettagli delle opere in corso, favorendo quindi un rapporto più diretto fra l’Ufficio Tecnico, la Direzione Lavori e i cittadini”.