“Abbiamo voluto – dichiara il vicesindaco e Assessore alle Politiche per l’economia locale Angelo Minutella – questo sondaggio per mettere a punto una programmazione il più possibile rispondente alle aspettative dei commercianti per il futuro. Quindi la prima parte del sondaggio è dedicata ad una ricognizione della situazione che si è verificata sul 2009 con le aperture domenicali, mentre nella seconda parte cercheremo di fare emergere le esigenze degli esercenti”.
Il questionario, di grande semplicità, contiene una tabella con le domeniche e le festività dell’anno 2009 in cui gli esercizi commerciali hanno avuto la possibilità di restare aperti. Si tratta complessivamente di 17 giornate in cui viene chiesto agli esercenti se hanno tenuto aperto la loro attività oppure no. Conseguentemente viene loro chiesto quante domeniche o festività terrebbero aperto in ogni mese dell’anno.
Il questionario è stato inviato a tutti i gli esercizi commerciali del territorio e deve essere riconsegnato al Suap (Sportello Unico delle Attività Produttive) al secondo piano del Palazzo Comunale entro il 14 giugno prossimo o a mano, o tramite fax allo 0577 986230, oppure per posta elettronica inviandolo a <sportellounico@comune.poggibonsi.si.it.
I dati, trattati in base alla normative di protezione dei dati personali, consentiranno di ricevere indicazioni significative per la nuova programmazione.
Per informazioni o chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Suap nell’orario di apertura: dalle 9 alle 14 tutti giorni, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18.
Oppure per telefono allo 0577 986212-213-215 o tramite posta scrivendo a <sportellounico@comune.poggibonsi.si.it