"E' ora di fare il punto sugli stipendi dei dirigenti comunali e sulle società partecipate del comune"
POGGIBONSI. Alessandra Ticci (Forza Italia): “è ora di fare il punto sugli stipendi dei dirigenti comunali e sulle società partecipate del comune di Poggibonsi”.
Questa l’affermazione della capogruppo di Forza Italia, Alessandra Ticci che, in veste di presidente, ha convocato per il giorno 10 giugno la commissione Controllo e Garanzia del Comune di Poggibonsi.
All’ordine del giorno argomenti caldi come le società partecipate del Comune e l’adeguamento riguardante l’assetto professionale dell’area delle posizioni organizzative, che verte principalmente sugli stipendi dei dirigenti. “La commissione che presiedo ha la funzione di tutelare la cittadinanza, controllando l’operato del comune e garantendo ai poggibonsesi una tutela concreta e reale”. Afferma Ticci, che prosegue e conclude: “il lavoro che sta dietro alla Commissione è attento e meticoloso, per evitare in primis che i soldi dei cittadini vengano spesi senza criterio e che il funzionamento della macchina amministrativa sia fluido e funzionale.”
Forza Italia Poggibonsi