POGGIBONSI. Al via la riorganizzazione dei servizi bus urbani ed extraurbani che interessano il comune di Poggibonsi, in virtù dei nuovi orari dell’Istituto Roncalli.
Le variazioni saranno introdotte in due fasi: la prima al via domani (20 ottobre), interesserà la linea 120 in partenza da Belforte, la 130 in partenza da Strada e la linea 135 in partenza da Piazza Mazzini.
La seconda, al via da lunedì 25 ottobre, riguarderà invece le linee 129 (in partenza da Calcinaia), 130 (in partenza da San Gimignano, da Piazza Mazzini, da S. Lucia e da Strada), 133 (in partenza da Piazza Mazzini e da Ulignano), 135 (da Piazza Mazzini e da Calcinaia), 301 (da Piazza Mazzini e da Vico d’Elsa), 305 (da Piazza Mazzini) e 359 (da Piazza Mazzini).
Sempre da lunedì 25 ottobre previste variazioni anche per le linee 120, 126 in partenza da Colle Val d’Elsa e per la linea 121 da partenza da Porta Nuova.
Nel dettaglio si tratta della variazione, in anticipo o in posticipo di cinque minuti, dell’orario di partenza delle linee dalle rispettive fermate nell’obiettivo di conciliare il più possibile le esigenze dell’utenza.
Per maggiori informazioni gli utenti di Siena Mobilità possono consultare le paline di fermata, le biglietterie oppure visitare il sito <www.sienamobilita.it