
POGGIBONSI. Il ristorante e il bar del Cassero della Fortezza Medicea riapriranno ben presto i loro battenti. La Società Politeama Spa, infatti, intende affidarne, mediante contratto d’affitto d’azienda, la gestione, con inizio presumibilmente dal prossimo mese di aprile.
Il contratto avrà durata di quattro anni, rinnovabili.
Il ristorante posto nella parte alta della struttura sulla sommità della collina di Poggio Imperiale che sovrasta il centro abitato di Poggibonsi e di fronte alla basilica di San Lucchese, dispone di due sale per un totale di cinquanta posti circa e di uno spazio antistante utilizzabile per attività all’aperto (ricevimenti, cerimonie e ristorazione in genere).
Il locale bar, di quasi venti metri quadrati, si trova poco dopo l’ingresso alla Piazza d’Armi del Cassero, con possibilità di poter utilizzare una parte della Piazza per attività all’aperto.
Per la gestione dell’ostello della gioventù. La base d’asta per il canone annuo è di 24mila euro all’anno. Tutti i locali sono perfettamente attrezzati e funzionanti da subito.
La Politeama Spa procederà alla scelta del gestore a mezzo di procedura negoziata fra coloro che avranno manifestato l’interesse sulla base del presente avviso, previa valutazione di un progetto globale (bar, ristorante ed eventuali servizi accessori) ove il concorrente illustra le modalità previste di gestione.
La Società si riserva fin d’ora di integrare l’elenco dei partecipanti alla procedura negoziata.
Chiunque fosse interessato è pregato di contattare, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30 dal lunedì al venerdì, gli uffici della società Politeama presso Piazza Rosselli, 6 tel. 0577 983067 (seguito dal numero 3 per la direzione) e –mail info@politeama.info
Le domande dovranno pervenire entro il giorno 27 febbraio 2009, anche con consegna a mano, a mezzo fax, o e-mail, al seguente indirizzo: Politeama spa – piazza Rosselli, 6 – 53036 Poggibonsi (Si).