![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1288168933125.jpg)
POGGIBONSI. Pubblicati due bandi di concorso al Comune di Poggibonsi. L'amministrazione comunale ha infatti indetto due concorsi pubblici per la copertura di due posti a tempo indeterminato.
Si tratta di un Istruttore direttivo amministrativo categoria D, riservato alle categorie protette, e di un Istruttore direttivo di vigilanza categoria D. Per entrambi i posti è necessario il diploma di laurea. Inoltre per il posto di Istruttore direttivo di vigilanza sono richieste le patenti di guida B ed A, senza limitazioni.
L'esame per la copertura dei due ruoli prevede tre prove, una scritta, una pratica ed una orale e per ognuna delle prove il concorrente dovrà superare la votazione di almeno 21/30.
Le domande di ammissione ai due concorsi e i documenti allegati dovranno essere trasmessi a mano oppure a mezzo posta con raccomandata A/r, entro il 6 settembre al Comune di Poggibonsi – Piazza Cavour, 2 oppure con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo <comune.poggibonsi@postacert.toscana.it. Il bando completo, con tutti gli allegati, è disponibile all'albo pretorio del Comune di Poggibonsi oppure sul sito <www.comune.poggibonsi.si.it.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune: <info@comune.poggibonsi.si.it, telefono 0577/986203.