POGGIBONSI. Dal Partito Indipendentista Italiano riceviamo e pubblichiamo.
“Ieri, il 13 Luglio alle ore 21.30, si è svolto un incontro pubblico, dove grazie ad un clima di rispetto e collaborazione, le opposizioni presenti erano pronte a parlare con i cittadini dei problemi più attuali della città.
Questo incontro è stato promosso dal Partito Indipendentista Toscano che è riuscito a riunire le opposizioni presenti sotto un unico tetto, dimostrando, ancora una volta che la diplomazia e democrazia possono essere le armi migliori che abbiamo.
L’incontro ha toccato temi importanti, quali le perdite all’impianto idrico (con molti interventi fondamentali di Mircoli, De Santi e Michelotti) e la Class Action in fase di studio da parte dell’Avv. Pamela Spinelli. Abbiamo inoltre fatto un quadro generale dei lavori in Poggibonsi e delle scelte discutibili fatte dalla Giunta Comunale.
L’afflusso di persone è stato considerevole e presumiamo possa essere un inizio di una serie di incontri con la cittadinanza.
Ricordiamo che il potere di decidere come farsi governare è in mano ai cittadini, che possono e devono essere parte attiva della vita amministrativa della città.
Ringraziamo il Bar dei Ferrovieri per la gentile ospitalità e a tutti coloro che sono venuti a dialogare ed informarsi”.