Giuseppe Stiaccini candidato sindaco: "Incontri all’insegna della concretezza e delle idee"
CASTELLINA IN CHIANTI. “Una serata all’insegna della concretezza e delle idee. Tanta l’emozione ma anche tanta la partecipazione dei nostri concittadini”, così Giuseppe Stiaccini, candidato sindaco a Castellina in Chianti con la lista Per Castellina, parlando dell’evento di presentazione del programma e dei candidati, che si è tenuto domenica alle 18 nel centro del paese, con la presenza di tante persone del paese.
“Abbiamo presentato una squadra di persone desiderose di mettersi in gioco e al servizio della comunità in cui vivono. Si tratta di una squadra di castellinesi, che vivono a pieno il paese in tutti i suoi ambiti, che ne conoscono i punti di forza e le problematiche. Durante la serata ognuno dei candidati si è presentato con una parola che lo identifica e che tratteggerà poi il proprio mandato, se eletto: esperienza (Luigi Cellai), futuro (Carlo Sisti), partecipazione (Rachele Baldi), servizio (Aurora Migliorini), importanza (Chiara Polvani), amore (Giampaolo Biagi), squadra (Roberto Caoduro), percorso (Marco Barneschi), concretezza (Luca Gori) e collaborazione (Sara Verdiani). A questa parola chiave ognuno ha accompagnato l’esposizione di una parte di programma o di un progetto di cui intende prendersi particolarmente a cuore nel corso dei prossimi cinque anni. Credo infatti che solo avendo chiaro il punto di arrivo e gli obiettivi che si intende perseguire si possono portare a casa dei risultati per Castellina e per i suoi cittadini”.
La lista continuerà gli incontri con la cittadinanza nelle prossime settimane. In particolare, giovedì 16 maggio al Bar Italia è stata organizzata una “pizzata insieme” e nel weekend, in occasione dell’evento Pentecoste a Castellina, la sede del Comitato Elettorale di via delle Volte 15 sarà aperta a tutti coloro che intendono confrontarsi con i candidati.