Le iniziative per il 30 Aprile
SINALUNGA. “Insieme verso le Primarie” è il titolo delle iniziative che si terranno nel comune di Sinalunga in occasione delle primarie del 30 aprile ed organizzate dall’Unione comunale del Partito Democratico in perfetta sintonia con i coordinatori delle mozioni a sostegno di Matteo Renzi e di Andrea Orlando.
Gli appuntamenti in vista del voto del 30 aprile sono aperti a tutti i cittadini e si terranno il 27 aprile alle ore 21,00 presso Villa Olda a Bettolle e il 29 aprile alle 17,30 presso l’Auser di Pieve di Sinalunga.
“Entrambe le iniziative – dice Edo Zacchei, segretario dell’Unione Comunale di Sinalunga – sono dei confronti tra rappresentanti delle mozioni del congresso del PD. Il 27 aprile il confronto vedrà impegnato Juri Bettolini, a sostegno della mozione Renzi ed Andrea Valente, rappresentante di Andrea Orlando. Il 29 aprile, invece, l’incontro vedrà impegnati Vannino Chiti, per la mozione Orlando e Stefano Scaramelli, per la mozione di Matteo Renzi.
Abbiamo deciso in pieno accordo con i coordinatori locali delle due mozioni di dar vita a tali confronti per consentire a tutti i cittadini , che a tutt’oggi sono indecisi di poter conoscere meglio le idee di due candidati alla segreteria nazionale del Partito Democratico. Questi appuntamenti sanno affiancati dal volantinaggio ai mercati e dal porta a porta per stimolare quanti più elettori al voto in modo che domenica 30 aprile sia davvero una bella giornata per la democrazia, essendo , infatti il nostro partito l’unico che consente tali scelte con primarie aperte a tutti”.