Straniero ai domiciliari scoperto dai Carabinieri a Montepulciano
MONTEPULCIANO. Un albanese di 41 anni, S. J. da tempo residente in Italia, è stato arrestato dai Carabinieri perché coltivava marijuana; l’uomo, incensurato, era agli arresti domiciliari in attesa di essere processato .
Il 41enne è stato colto in flagrante ini un fondo agricolo abbandonato in località sant’Albino di Montepulciano, mentre era all’interno di una struttura in muratura in disuso, da cui si accingeva a portare via una dozzina di piante di marijuana essiccate, il cui prodotto era oramai pronto per essere venduto, probabilmente sul territorio.
L’operazione è stata svolta dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Montepulciano, in collaborazione con il personale della locale Stazione Carabinieri. I militi, dopo aver individuato il luogo di occultamento, hanno immediatamente predisposto dei servizi di osservazione che poi hanno permesso l’individuazione della persona che coltitvava le piante. A seguito della perquisizione domiciliare, camuffate tra piante di vario genere, sono state rinvenute sul balcone di casa e sequestrate ulteriori 14 piante di marijuana in vaso.