Nelle aree residenziali dal 01 aprile al 31 ottobre la sosta sarà consentita ai soli residenti e alle attività produttive che potranno anche sostare senza ticket nelle aree a pagamento di pertinenza
COLLE DI VAL D’ELSA. Con l’imminente avvio dei parcheggi a pagamento in via Ciuffi e presso il campo sportivo di San Marziale sono state istituite due aree residenziali di San Marziale e di Querciolaia – via Scarlini.
Nelle aree residenziali dal 01 aprile al 31 ottobre la sosta sarà consentita ai soli residenti e alle attività produttive che potranno anche sostare senza ticket nelle aree a pagamento di pertinenza.
Gli interessati sono invitati a richiedere le autorizzazioni presso il Comando di Polizia Municipale (feriali e sabato dalle 8:30-13:30 e 14:30-19:30) compilando l’apposita modulistica.
Al fine di agevolare il rilascio dei permessi da lunedì 31 luglio fino a venerdì 4 agosto nell’orario 15-19:30 in via straordinaria sarà aperto uno sportello avanzato della Polizia Municipale presso i locali della parrocchia di San Marziale.