L'esponente del gruppo di minoranza commenta il risultato delle comunali e si impegna a fare "opposizione costruttiva"
BUONCONVENTO. Leggiamo da alcuni quotidiani locali che il neoeletto sindaco di Buonconvento, Riccardo Conti, è già a lavoro per tradurre in realtà i progetti in rampa di lancio e fa bene a farlo!
Cominciando dal rispetto di tutte le promesse fatte in campagna elettorale. Noi della lista civica di minoranza “L’Alternativa” abbiamo conservato le sue affissioni elettorali per chiedere conto di ogni singola promessa, senza alcun ‘fair play’, perché i cittadini vorranno risposte immediate. Leggeremo, infatti, con particolare attenzione le linee programmatiche del sindaco, relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato. Faremo opposizione vera e seria, vigileremo su tutto.
Con i consiglieri Vanessa Pernici, Riccardo Machetti ed Elisabetta Nardi faremo un’opposizione costruttiva, attenta e propositiva, sempre con la ferma volontà di affermare gli interessi del nostro amato Paese.
Il risultato uscito dalle urne ci ha affidato il ruolo di verifica e stimolo, affinché ciò che è stato promesso in campagna elettorale da parte dell’amministrazione eletta sia attuato. E questo ruolo lo porteremo avanti con l’impegno, la dedizione e l’entusiasmo che ci contraddistinguono.
Voglio ringraziare tutta la mia squadra per il grande lavoro fatto, i cittadini che ci hanno dato la loro fiducia. Non molleremo di un millimetro e anche dai banchi dell’opposizione armati di buona volontà, continueremo a lavorare per questa comunità, a portare avanti le nostre idee e i nostri progetti. Buonconvento merita il nostro impegno. Lotteremo per le nostre proposte, premiate dal 44% dei votanti, e soprattutto per un cambio di passo, indispensabile affinché il nostro territorio riconquisti il proprio valore.
Il Consigliere Capo Gruppo
“L’Alternativa “
Fabio Papini