
Altra spina nel fianco è la parte burocratica la quale è stata ricostruita anche con l’aiuto dei dirigenti provinciali del Carroccio, che a nostro avviso ci sembra più disastrata dell’ edificio incriminato.
Vorremmo accendere un riflettore sulla notevole discrepanza di prezzo (€ 200.000,00) dei due preventivi distanti circa un anno l’uno dall’altro, ma entrambi per il rifacimento del tetto della palestra in questione e francamente non riusciamo a capire le motivazioni di tanta differenza.
Oltre a questo c’è da evidenziare che sono ormai circa 5 anni che la palestra è inutilizzabile, resa inagibile per motivi di sicurezza, con evidenti disagi per gli studenti costretti in alternativa a fare attività fisico/sportiva all’aperto quando le condizioni atmosferiche lo permettono.
Chiediamo perciò delle spiegazioni sul perché di tutto questo e facciamo appello ai nostri alleati che rappresentano la forza di opposizione nel comune di Montepulciano affinchè si attivino e ci affianchino nell’interesse dei cittadini genitori e degli stessi studenti e per il bene del territorio.
Lega Nord
Sezione Comunale di Montepulciano