
MONTEPULCIANO. In un’ottica di un miglioramento organizzativo del punto prelievi dell’ospedale di Nottola, da lunedì 14 aprile saranno considerevolmente aumentati i posti prenotabili sul portale regionale Zerocode (https://zerocode.sanita.toscana.it/). Questo aumento comporterà la necessità di rimodulare l’offerta ad accesso diretto, con l’inserimento di una disponibilità massima di 40 posti ad accesso diretto e 10 posti per utenza con specifiche caratteristiche (donne in gravidanza, bambini sotto i 10 anni, persone non deambulanti). I posti ad accesso diretto e corsia riservata saranno aperti dalle ore 7.30 alle 10.
Si ricorda, inoltre, che sul portale Zerocode è possibile prenotare in slot dedicati a bambini, a utenza proveniente da fuori regione e a esami specifici (curve da carico e prolattinemie che necessitano di percorsi e tempi diversificati).
La popolazione è invitata a utilizzare il sistema di prenotazione sul portale regionale Zerocode, in questo modo il numero di prestazioni giornaliere sarà molto più omogeneo con beneficio sia per l’utenza che per l’operatività.