Riorganizzati anche accessi alla struttura e ai prelievi

ABBADIA SAN SALVATORE. A partire da giovedì 20 febbraio, all’ospedale di Abbadia San Salvatore alcuni servizi saranno spostati e saranno modificati i percorsi di accesso alla struttura ospedaliera. I cambiamenti si rendono necessari per agevolare i lavori di riqualificazione del sistema antincendio nella zona ingresso principale. La durata sarà di circa un mese. Per tale motivo, sarà necessaria, inoltre, una riorganizzazione temporanea dei prelievi.
Il CUP sarà spostato all’ingresso del Poliambulatorio, piano 1, ingresso da Via Trento. Dopo l’accettazione, l’accesso al Punto Prelievi dovrà avvenire dall’esterno, utilizzando la porta al Piano Terra posta nelle vicinanze dell’Obitorio.
Dal 20 al 24 febbraio, l’accesso per la Radiologia, l’Endoscopia, la Dialisi e i reparti di degenza, avverrà dalla porta posta sul retro dell’ospedale, lato Via Bolzano.
Dal 24 febbraio, fino a fine lavori, l’accesso per la Radiologia, l’Endoscopia, la Dialisi e i reparti di degenza, avverrà dalla porta posta prima dell’ingresso principale, lato via Bolzano. L’accesso al Pronto Soccorso avverrà dall’interno della Camera Calda (accesso ambulanze e pedonale).
Per segnalare correttamente i nuovi percorsi, sarà predisposta adeguata cartellonistica.
In considerazione dell’impossibilità di spostamento del totem eliminacode per il CUP, non sarà possibile accedere all’accettazione prelievi senza appuntamento, pertanto saranno garantite solo le richieste urgenti opportunamente documentate. Si invita la popolazione a utilizzare il sistema di prenotazione sul portale regionale Zerocode. Per le altre attività dello sportello CUP, sarà predisposto un sistema di eliminacode manuale, che terrà conto dell’ordine di arrivo degli utenti (numeri cartacei). La chiamata sarà esclusivamente vocale.
Per consentire la riorganizzazione, lo sportello CUP resterà chiuso mercoledì 19 febbraio in orario pomeridiano.