SAN GIMIGNANO. In una delle mete più ambite per il turismo nazionale e internazionale in provincia di Siena, un nuovo servizio per tutti i visitatori. Sarà inaugurato ufficialmente sabato (18 aprile) alle 12 il parcheggio per camper nei pressi del campeggio Parco Selva delle Torri a San Gimignano.
Il nuovo spazio fa entrare così a regime la propria attività dopo alcuni mesi di prova che ne hanno dimostrato a pieno l’utilità e l’efficienza registrando più volte il tutto esaurito come nel caso del recente weekend di Pasqua. Un’area destinata a circa 35-40 posti e dotata dei più moderni comfort per la sosta oltre ad un impianto di videosorveglianza e la cassa automatica per il pagamento (1 euro all’ora dalle 8 alle 23). Non solo, a cento metri anche l’area camper service con la possibilità, a titolo completamente gratuito, di carico e scarico delle acque Al servizio dei campeggiatori, ogni giorno dalle 8 alle 23, anche la reception del campeggio per le informazioni, il pagamento della sosta e le attività di presidio e controllo sul posto.
Si aggiunge così un nuovo tassello fondamentale nell’attività della Santa Lucia Spa per un turismo di qualità e a prezzi contenuti in una delle località di riferimento per tutti i visitatori che approdano in valdelsa, nella provincia di Siena e in Toscana.