ASCIANO. “Abbiamo una squadra importante e di ottimo livello, con esponenti politici e anche civici, con conferme e anche con volti nuovi della politica. È un gruppo certamente rappresentativo del territorio, e all’interno sono presenti esponenti del mondo del lavoro, dell’imprenditoria, del mondo della scuola, e poi un architetto, un commercialista, commercianti, rappresentanti del mondo dell’agricoltura. Sono soddisfatto di questa squadra con la quale proseguiremo la nostra campagna elettorale”. Così si esprime il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra per Asciano Fabrizio Nucci in merito alla lista dei candidati per il consiglio comunale, che è stata presentata ufficialmente.
Questi i nomi dei candidati al consiglio comunale: Marcello Pastorelli, Alessandra Sampieri, Laura Di Banella, Silvana Gentilini, Mattia Mangone, Debora Casadei, Roberto Orlando, Gianfranco Giannetti, Claudio Bardelli, Enrica Ercoli, Sabrina Farfarini, Alessandro Fagnani.
Fabrizio Nucci, alla guida della lista “Scelgo Asciano”, sostenuta dalla coalizione di centrosinistra con Partito democratico, Italia Viva e Azione, continua a effettuare incontri con cittadini in tutto il territorio comunale.
“La campagna elettorale va avanti – afferma Nucci. – Continueremo a parlare di tutte quelle che sono le problematiche vissute ad Asciano così come ad Arbia e nelle altre località del nostro territorio comunale”.