Nel servizio di Accoglienza forniranno informazioni e distribuiranno materiale per la gara anche in lingua inglese, considerato l'elevato numero di stranieri attesi

SIENA. Con l’hashtag, da loro generato, #noicisiamo, gli studenti delle classi 5B, 5C e 4C dell’ Istituto Professionale “G. Caselli” di Siena indirizzo di studio Turismo, saranno presenti all’Eroica, affermata e prestigiosa manifestazione che si svolgerà su strade bianche nei gg. di domani, sabato 2 ottobre e domenica, 3 ottobre.
Gli studenti svolgeranno attività di supporto, collaborazione ed accoglienza con la Segreteria organizzativa della manifestazione.
Nel servizio di Accoglienza forniranno informazioni e distribuiranno materiale per la gara anche in lingua inglese, considerato l’elevato numero di stranieri attesi.
La partecipazione degli studenti del “Caselli”, coordinati dalla Prof.ssa Cinzia Mirandola, docente di Laboratorio di Accoglienza, si configura non solo come importante esperienza di contatto con il territorio e con la realtà turistica della Provincia di Siena, ma anche come percorso PCTO – ex Alternanza Scuola-Lavoro, ambito in cui l’Istituto Caselli si distingue da sempre per progettualità di ampio respiro.